Contattaci

Chiuso il Martedì

Autorizzo al trattamento dei dati:

Privacy

La Darsena è uno dei luoghi storici di Viareggio, un quartiere vitale durante tutto l’arco dell’anno grazie alla presenza del porto turistico, dei famosi cantieri navali e di una moltitudine di negozi, attività commerciali, bar e ristoranti.

La particolarità che rende la Darsena di Viareggio un luogo così frequentato è da ricercarsi nella sua capacità di unire la sua storia, fatta di mare e di pescatori, ai negozi all’ultima moda, ai cocktail bar di tendenza e ai ristoranti di pesce di grande qualità.

Nel decidere di aprire il nostro ristorante di pesce in Darsena a Viareggio, abbiamo dovuto tenere conto di tutti questi aspetti. Volevamo un luogo capace di inserirsi in questo connubio di stili seppur mantenendo una identità propria, riconoscibile e in cui i nostri Ospiti potessero riconoscersi.

Lo abbiamo immaginato come un faro acceso al termine del lungomare della Versilia, un faro di eccellenza che fosse capace, nella semplicità ed eleganza degli arredi e delle ricette, di appassionare un pubblico trasversale amante della buona cucina.

Un compito facilitato grazie alla suggestiva e romantica terrazza del ristorante con vista sulla Darsena e sul mare, poco più in là. Un compito facilitato dalla presenza di uno Chef come Daniele Angelini e ad una carta dei vini composta da circa 300 etichette; da quelle di altissimo pregio a piccole produzioni di viticoltori locali.

Vi invitiamo a scoprire il ristorante Il Porto e la sua cucina: un punto di riferimento per chi ama mangiare bene e con stile. Nella splendida Darsena, a Viareggio.